Esposizione Castèstyle al Macef 2017
L’esposizione al Macef, diventato oggi HOMI, è sicuramente una delle più prestigiose alle quali ha partecipato il brand Castèstyle nei suoi 10 anni di attività. Proprio al Salone Internazionale della Casa di Milano, il pubblico ha dimostrato grande apprezzamento per i mobili e le sedie vintage, rivisitati grazie alle stoffe artistiche e ai progetti di Mauro Manco e Simone Lucchesi. Infatti sono stati tanti i visitatori che si sono intrattenuti all’interno dello stand ponendo molte domande sulla nascita dl brand e sulle tecniche utilizzate. Guarda le foto per vedere l’esposizione Castèstyle al Macef di Milano
L’arte del Recupero Castèstyle al Macef
Quindi al pubblico che ha visitato l’esposizione Castèstyle alla kermesse internazionale del 2017, non è sfuggito come il recupero di mobili antichi o vintage diventi un’arte nella filosofia di questo originale brand. In particolare i numerosi visitatori del Salone della Casa di Milano, hanno apprezzato come le stoffe disegnate da mauro Manco e Simone Lucchesi, possano trasformare una seduta vintage, un mobile antico o un vecchio baule in un moderno oggetto di design.
Guarda le Fotografie
Guarda le immagini dell’allestimento Castèstyle e, se vuoi vedere meglio ogni dettaglio, clicca su ognuna per ingrandirla e leggere una breve descrizione. Inoltre se vuoi saperne di più su Simone Lucchesi e Mauro Manco continua a visitare il nostro sito e guarda gli articoli degli altri eventi ai quali hanno partecipato gli artisti Castèstyle .
Amici di Castèstyle al Macef
Ma Castèstyle non è solo mobili, tessuti e creazioni, Castèstyle è soprattutto un incontro tra diverse creatività, unite da valori profondi, da un grande amore per la natura e dall’amore per il magico borgo Castè. Nelle foto che seguono ho voluto mostrarvi alcuni amici che hanno contribuito al successo della nostra esposizione e che sono venuti a trovarci alla Fiera di Milano, come ad esempio il bravissimo chef Simone Rugiati , che ha comprato per la sua splendida casa di Milano il baule Bacio di Simone Lucchesi.
Contattaci Subito
Ti sono piaciute le fotografie dell’Esposizione Castèstyle al Macef 2017 ? Allora contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare la tua stoffa personalizzata Castèstyle. Scrivici via mail, whatsapp o tramite i nostri social, per organizzare la tua vacanza nell’Antico Borgo Castè, potrai vivere una vacanza indimenticabile e creare con noi i tuoi mobili d’arte personalizzati. Ricorda che una vacanza a Castè ti dà diritto ad uno sconto sulla creazione di una stoffa artistica creata per te. Non perdere l’occasione e per saperne di più sul piccolo borgo medioevale vicino alle Cinque Terre visita il sito Sere nel Borgo Caste